Visione Googlecentrica


Scritto il 8 aprile 2009 alle 14:08 da Nereo  |   View blog reactions



Un altro ottimo lavoro di Gianluca ([mini]marketing).

Internet vista dalle aziende, dominata dal proprio sitocentrismo e dal rapporto difficile e riduttivo con quello che non si può controllare.

E’ una visione Egocentrica nel vero senso della parola: io, il mio sito, i miei banner (da un po’ anche la mia paginetta su Facebook). Poi, semmai, il resto del mondo.

Internet vista dalle aziende

E poi Internet visto dalle persone (non chiamiamoli utenti please):

internet-vista-dalle-persone

Una visione per forza di cose Googlecentrica.



Share on FriendFeed

icona feed RSS Aggiungi il feed al tuo aggregatore!



Postato il 8 aprile 2009 alle 14:08 all'interno della categoria Pensieri sparsi, società, società digitale.
Puoi seguire i commenti a questa discussione sottoscrivendo il feed.
Puoi dire la tua o fare un trackback dal tuo blog.

  • http://seorama.comprabanner.com/ Martino

    Quando ho pensato che in mezzo ci siamo noialtri SEM mi è venuto da piangere. :’(

    “Google ricerca per il nostro nome”…

    Come ti sembra questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

  • http://www.piersimoni.it Francesco

    “Blog impatto fra 10 anni” è illuminante.
    Però ci sono anche quelle aziende che vedono il corporate blog come una rampa di lancio dal pianeta-sito all’iperspazio, verso il successo ed oltre (direbbero quelli di Star Trek).
    In effetti nonostante si parli di corporate blog da ormai 7/8 anni non c’è ancora molta chiarezza in termini di obbiettivi e potenzialità di questo strumento.

    Ciao ciao

    Come ti sembra questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

Get Adobe Flash player