IAB Seminar sul Search Marketing!


Scritto il 31 marzo 2011 alle 17:14 da Nereo  |   View blog reactions



Innanzitutto le dovute scuse: il lavoro è una bestia vorace che spesso si mangia anche il tempo che potrei dedicare a condividere qualcosa in più sul blog.

Me ne dispiace …e parecchio. Ci sarebbero un sacco di cose da poter discutere ma per ora riesco a farlo solo su strumenti più sintetici (come twitter) per mancanza di tempo.

Al volo per segnalarti che lunedì prossimo (sì, un gran anticipo :-) ), il 4 Aprile, nella Sala Collina de Il Sole 24 Ore, oramai tradizionale sede per gli eventi IAB al di fuori dei Forum, abbiamo organizzato uno IAB Seminar dedicato interamente al Search Marketing.

L’agenda è veramente di alto livello, gli interventi sono formativi e tutti gli speaker si sono impegnati a condividere con la platea quanta più conoscenza e visione possibile.
Speriamo fortemente di fornirti tanti stimoli, idee e materiale che ti possa aiutare a migliorare nella comprensione e nell’utilizzo di un canale che è – per sua stessa natura – piuttosto complesso e dinamico.

Io terrò un intervento alle 12:00 che ho chiamato “Search in&out: le persone (e le marche) impattano sui motori e viceversa. Come?” dove proverò a condividere qualche ragionamento sul rapporto sempre più stretto fra gli attori veri del mercato – aziende e persone – e i motori, al di là dei link che sono poco più di un mediatore.

Ah, sono attese veramente tante persone, ma puoi ancora iscriverti (sempre gratuitamente come tradizione) qua:
http://www.iabseminar.it/iabseminar2011/registrazione.aspx

Forse ci sarà lo streaming live… magari via twitter ci si sente durante l’evento.

A proposito di Twitter: proviamo a usare tutti l’hashtag #iabsem …che sembra fatto apposta per mixare le iniziali di Seminar con il SEM :-)



Share on FriendFeed

icona feed RSS Aggiungi il feed al tuo aggregatore!



Postato il 31 marzo 2011 alle 17:14 all'interno della categoria Eventi, iab.
Puoi seguire i commenti a questa discussione sottoscrivendo il feed.
Puoi dire la tua o fare un trackback dal tuo blog.

Get Adobe Flash player