Forrester: meno budget complessivo ma speso meglio


Scritto il 23 luglio 2009 alle 9:52 da Nereo  |   View blog reactions



Forrester stima nel suo Forecast a 5 anni che nel 2014 l’advertising online peserà per il 21% del totale (in USA).

Ma la cosa più interessante che emerge è che il budget complessivamente investito andrà calando.
Il passaggio verso il digitale garantirà un maggior controllo ed efficacia e Forrester stessa sottolinea che si aspetta che servano meno soldi per raggiungere i propri obiettivi rispetto a prima quando si utilizzavano solo i mezzi tradizionali.

Come si vede bene nella suddivisione per canali (click per zoomare) il Search continuerà, almeno secondo queste stime, la sua crescita quantitativa nel mix digitale.

Forecast di Forrester a 5 anni sugli investimenti online



Share on FriendFeed

icona feed RSS Aggiungi il feed al tuo aggregatore!



Postato il 23 luglio 2009 alle 9:52 all'interno della categoria Advertising online, Pubblicità 2.0.
Puoi seguire i commenti a questa discussione sottoscrivendo il feed.
Puoi dire la tua o fare un trackback dal tuo blog.

Get Adobe Flash player