Eppur si muove… (e molto bene)


Scritto il 22 maggio 2009 alle 10:08 da Nereo  |   View blog reactions



MilanoFinanza apre addirittura con un “Internet dà la scossa alla pubblicità“, ItaliaOggi “Pubblicità web, aprile a +16%” (lascio per ora perdere le testate di settore).

Il Search (considera solo i budget PPC/SEM) sale del 21% e traina la crescita.

Le crescite: Display +13 (21 milioni), Search +21% (27 milioni), Affiliation -8% (3 milioni). 

I dati sono dell’osservatorio Fcp-Assointernet e raffrontano mese su mese (cioè aprile 2009 su aprile 2008).



Share on FriendFeed

icona feed RSS Aggiungi il feed al tuo aggregatore!



Postato il 22 maggio 2009 alle 10:08 all'interno della categoria Lavoro.
Puoi seguire i commenti a questa discussione sottoscrivendo il feed.
Puoi dire la tua o fare un trackback dal tuo blog.

  • http://www.vinoclic.it Filippo Ronco

    Mi pare particolarmente significativo il dato inversamente proporzionale tra il +13 del display e il -8 dell’affiliation. Segno che ci sia una maggiore percezione del valore del proprio lavoro online da parte di editori e microeditori ? Speriamo.

    Fil.

    Come ti sembra questo commento? Thumb up 0 Thumb down 0

Get Adobe Flash player